Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. ENTE APPALTANTE: Comune di Mirandola Via Giolitti, 22-41037 Mirandola (Modena) T. 0535 29511 Servizio Contratti, Gare e Provveditorato. SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento del servizio di manutenzione del verde urbano, del servizio stamperia e accessori e del servizio di uscierato, custodia e pulizia presso spazi ad uso pubblico con inserimento di soggetti svantaggiati per il periodo 01/07/2023-30/06/2025. Lotto 1 CIG 9763097A82 importo € 295.081,97; Lotto 2 CIG 9763116A30 importo € 24.000,00; Lotto 3 CIG 9763132765 importo € 65.573,77. Totale appalto: € 384.655,74+ IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta con offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 15.05.2023 ore 12,00. Apertura: 22.05.2023 ore 09,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: https://www.comune.mirandola.mo.it/documenti-e-dati/bandi-dellente/ba ndi-di-gara. Invio GUUE: 21.04.2023. Il responsabile della procedura di gara avv. Donato Salvatore Marengo TX23BFF11436