COMUNE DELLA SPEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2023)

 
        Bando di gara - CIG 9796310ABE - CUP G41B21003680001 
 

  SEZIONE I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  della  Spezia,
C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La
Spezia, tel 0187727529 -719 
  SEZIONE II OGGETTO: PNRR M5 - C 2  -  I  2.1  Rigenerazione  Urbana
(Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEu) - Realizzazione  di
un'operazione di partenariato pubblico-privato ai sensi  dell'art.  3
comma 1 lett. ggg), dell'art. 180 e dell'art. 187 del  d.lgs.  n.  50
del  18/04/2016  e  ss.mm.ii.  per  la  progettazione  esecutiva,  la
realizzazione,   il   finanziamento   (attraverso   leasing)   e   il
mantenimento in efficienza  per  20  anni  della  nuova  palestra  al
servizio della scuola media "M.  Fontana"  nel  Comune  della  Spezia
(SP). La somma totale degli esborsi (al netto dell'I.V.A.)  derivanti
dall'operazione di Partenariato Pubblico-Privato non potra'  superare
l'ammontare complessivo di € 4.566.905,22. Categoria prevalente: OG 1
Classifica III bis. 
  SEZIONE IV PROCEDURA:  procedura  aperta  telematica.  Criterio  di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Termine
ricezione offerte: 05/06/2023 ore  23:59.  Periodo  minimo  validita'
dell'offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   di   presentazione
dell'offerta. Apertura buste: 06/06/2023 ore 10:00 
  SEZIONE   VI   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documentazione   su    sito:
https://laspezia.acquistitelematici.it. RUP: Ing. Stefano Tonelli 

                            Il dirigente 
                     dott. Massimiliano Curletto 

 
TX23BFF11901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.