Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9796310ABE - CUP G41B21003680001 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti, Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel 0187727529 -719 SEZIONE II OGGETTO: PNRR M5 - C 2 - I 2.1 Rigenerazione Urbana (Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEu) - Realizzazione di un'operazione di partenariato pubblico-privato ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. ggg), dell'art. 180 e dell'art. 187 del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii. per la progettazione esecutiva, la realizzazione, il finanziamento (attraverso leasing) e il mantenimento in efficienza per 20 anni della nuova palestra al servizio della scuola media "M. Fontana" nel Comune della Spezia (SP). La somma totale degli esborsi (al netto dell'I.V.A.) derivanti dall'operazione di Partenariato Pubblico-Privato non potra' superare l'ammontare complessivo di € 4.566.905,22. Categoria prevalente: OG 1 Classifica III bis. SEZIONE IV PROCEDURA: procedura aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05/06/2023 ore 23:59. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni dal termine ultimo di presentazione dell'offerta. Apertura buste: 06/06/2023 ore 10:00 SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su sito: https://laspezia.acquistitelematici.it. RUP: Ing. Stefano Tonelli Il dirigente dott. Massimiliano Curletto TX23BFF11901