Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9770141F65 - CUP F67H21002400001 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNI DI PALAZZOLO SULL'OGLIO - GUSSAGO - RODENGO SAIANO per conto del Comune di Gussago (BS). Persona di contatto: Ventura Maurizio E-mail: ufficiotecnico@comune.gussago.bs.it - https://www.comune.gussago.bs.it/. SEZIONE II: OGGETTO: Lavori di straordinaria manutenzione per la riorganizzazione degli uffici comunali con riqualificazione aree esterne e della P.zza V. Veneto. Valore totale stimato: € 3.467.341,02. Durata: 654 gg. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 29/05/2023 ore 12,00. Apertura offerte: 29/05/2023 Ora ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Spedizione in G.U.U.E.: 26/04/2023. Il responsabile unico del procedimento per la C.U.C. ing. Maurizio Ventura TX23BFF11938