Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 976793749C - CUP G47H21001290001 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel. 0187-727713. OGGETTO: Gara telematica a procedura aperta per l'affidamento tramite appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di ampliamento delle funzioni e degli spazi attraverso la rifunzionalizzazione di parte del capannone a monte della biblioteca civica "P.M. BEGHI" di Via del Canaletto 100 - PNRR M5 C2 I2.1 RIGENERAZIONE URBANA (UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU). Importo a ribasso d'asta € 1.558.921,79 oltre oneri sicurezza ed IVA. Categoria prevalente OG2 classifica III - categorie scorporabili OG6 classifica I e OS30 classifica II. PROCEDURA: aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 05/06/2023 ore 10,00. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. Apertura buste: 05/06/2023 ore 10,30. ALTRE INFORMAZIONI: documenti visionabili su https://laspezia.acquistitelematici.it/ e www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Ing. Michela Cereghino. Il dirigente dott. Massimiliano Curletto TX23BFF11945