Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Laurino (SA) - P.zza A. Magliani, 10 84057 Laurino (SA). Codice Fiscale/Partita IVA: 84000510655. PEC:comune.laurino@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura di gara per l'affidamento degli "INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO DELLE CARATTERISTICHE DI STABILITA' VALLONE DEI GRANCI" - CIG: 976875252B - CUP: D49H18000140006. IMPORTO LAVORI A BASE D'ASTA: euro 551.681,29 oltre euro 5.118,78 per oneri di sicurezza. CRITERIO DI SELEZIONE DELLE OFFERTE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 D.Lgs 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura Aperta art. 60 D.Lgs 50/2016. TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 05/06/2023 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE SU: https://www.comune.laurino.sa.it Il responsabile dell'area tecnica ing. Daniele Gnazzo TX23BFF12030