C.U.C. MONTI DAUNI
per conto del Comune di Candela

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 9596992854 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. MONTI  DAUNI  per
conto del Comune di Candela, Piazza Aldo  Moro,  5  -  71024  Candela
(FG)- tel. 0885 656318 - telefax 0885 653995. Part. IVA 80035910712 -
Cod.        Fisc.80035910712        -        Cod.Istat        071009.
http://egov.hseweb.it/candela/hh/index.php-                      pec:
comune.candela.fg@halleycert.it          -          E           Mail:
segreteria@comune.candela.fg.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO APPALTO:  procedura  aperta  per  l'affidamento
biennale del servizio mensa scolastica nell'istituto  scolastico  "G.
PAOLO II" del Comune di Candela e l'utilizzo del  centro  di  cottura
comunale sito  presso  lo  stesso  plesso  scolastico  per  gli  anni
scolastici 2023/2024 - 2024/2025. L'importo complessivo  dell'appalto
e' pari a € 222.139,26 oltre IVA al 4% di cui oneri  non  soggetti  a
ribasso pari ad € 5.629,26. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto  qualita'/prezzo.  Termine  ricezione
delle offerte: 28.02.2023 ore 13:00. Apertura: 02/03/2023 ore 17:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione  disponibile  su
https://suamontidauni.traspare.com/. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                    dott. Alessandro Bascianelli 

 
TX23BFF1373
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.