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Bando di gara - Affidamento di lavori Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale,Comune di Ravenna Indirizzo postale: Piazza del Popolo n. 1 Citta': Ravenna. Codice postale: 48121 Paese: Italia (IT). Persona di contatto: ing.Luca Leonelli - tel. 0544-482711 I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalti.comune.ra.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. Sezione II:Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione:Procedura telematica aperta per l'affidamento di un appalto pubblico di lavori avente per oggetto: nuova mensa mediante demolizione e ricostruzione presso scuola secondaria di primo grado "Manara Valgimigli" e scuola primaria "Gianni Rodari", via don Elvezio Tanasini n. 2 - loc. Mezzano (Ra) - CUP C61B22000290006 / CIG 97701116A6.II.1.4) Valore totale stimato dell'appalto: € 1.270.704,116= comprensivo dell'importo per l'esecuzione delle prestazioni opzionali di cui al paragrafo 3.4 del bando-disciplinare di gara. II.1.8) Lotti: non suddiviso in lotti. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1.) criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 co.2 del Codice dei Contratti IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:16/06/2023 Ora locale: 12.30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/06/2023 Ora 9,00. Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Tribunale Amministrativo Regionale - Regione Emilia Romagna - Citta': Bologna - Paese: Italia (IT). Il responsabile U.O. Gare e Contratti LL.PP. dott. Alessandro Brighi TX23BFF13886