Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 981501676D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grosseto Servizio Gare P.zza Duomo 1 Tel:0564488111 Fax 056421500 www.comune.grosseto.it/Gestore Sistema Telematico: Accenture SPA Tel.0810084010 start.oe@accenture.com. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei servizi postali e accessori del Comune di Grosseto. Valore complessivo presunto dell'appalto € 208.000,00 escluso IVA cosi' ripartito: € 96.000,00 a base di gara soggetti a ribasso, € 96.000,00 per eventuale rinnovo di 36 mesi, € 16.000,00 per eventuale proroga di 6 mesi. Durata appalto: trentasei (36) mesi dalla stipula del contratto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, svolta in modalita telematica. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu( vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 06.07.2023 h.10:00. Vincolo offerta: 180gg. Apertura offerte: 07.07.2023 h.09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P. Paola Cartaginese. Atti di gara consultabili su https://start.toscana.it/. Ricorso: TAR Toscana. Il dirigente servizio gare dott. Simone Cucinotta TX23BFF14925