Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Scandicci, P.le della Resistenza n. 1, 50018 Scandicci, NUTS ITE14, tel. +39 05575911, pec:comune.scandicci@postacert.toscana.it, profilo di committente: http://www.comune.scandicci.fi.it/index.php/gare-e-appalti.html. La gara e' gestita interamente mediante START all'indirizzo: https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto dei servizi di pre e post scuola per le scuole dell'infanzia e primarie statali, del servizio di sorveglianza mensa e del servizio di sorveglianza e accompagnamento alunni su scuolabus per gli anni scolastici 2023/2026 oltre a due eventuali anni di rinnovo ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. CIG n. 9842521147- C.P.V. n. 80410000-1. € 510.583,20, di cui oneri della sicurezza pari ad € 2.100,00 non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: I requisiti di partecipazione nonche' qualunque ulteriore informazione e' contenuta nel disciplinare e nella documentazione di gara accessibile direttamente su START. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 2 D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 06/07/2023 Ore: 12:00. Apertura offerte: data: 06/07/2023 ore 14:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: TAR Toscana. Ricorso da presentare entro 30 giorni decorrenti dalla pubblicazione sulla G.U.R.I.. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 30/05/2023 Il dirigente f.f. dott. Simone Chiarelli TX23BFF14945