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Bando di gara n. 57/2023 - Procedura aperta per appalto di servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Comune di Venezia, Indirizzo postale: SAN MARCO, 4136, Citta': VENEZIA, Codice NUTS: ITH35 Venezia. Codice postale: Paese: Italia. E-mail: gare@comune.venezia.it . Tel.: +39 0412748546. .Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.venezia.it/node/583. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.venezia.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.venezia.it/node/46975. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: GARA N. 57/2023 servizio per la gestione informatizzata e notifica degli atti amministrativi riguardanti le sanzioni amministrative del Codice della Strada, delle leggi e regolamenti comunali - servizio di postalizzazione sanzioni, con durata triennale, articolato in due lotti: Lotto 1 Servizio data entry gestione pratiche "on site" e gestione notifiche - CIG 975471664B; Lotto 2 Servizio di gestione dei verbali notificati all'estero e non pagati - CIG 97547534D4. Numero di riferimento: 57/2023. II.1.2) Codice CPV principale : 75110000-0 Servizi pubblici generali. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: GARA N. 57/2023 servizio per la gestione informatizzata e notifica degli atti amministrativi riguardanti le sanzioni amministrative del Codice della Strada, delle leggi e regolamenti comunali - servizio di postalizzazione sanzioni, con durata triennale, articolato in due lotti: Lotto 1 Servizio data entry gestione pratiche "on site" e gestione notifiche - CIG 975471664B importo euro 4.154.850; Lotto 2 Servizio di gestione dei verbali notificati all'estero e non pagati - CIG 97547534D4, importo euro 3.840.000,00. Ai sensi dell'art. 35, comma 4 del d. lgs. 50/2016, l'importo complessivo dell'appalto comprensivo delle opzioni di rinnovo e proroga ammonta a complessivi € 13.324.750,00 oneri fiscali, cosi' articolati nei due lotti: Lotto 1 Servizio data entry gestione pratiche "on site" e gestione notifiche - CIG 975471664B importo euro 7.617.225,00; Lotto 2 Servizio di gestione dei verbali notificati all'estero e non pagati - CIG97547534D4 importo euro 7.040.000,00. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: € 13 324 750.00 . II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' . Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - Servizio data entry gestione pratiche "on site" e gestione notifiche - CIG 975471664B - Lotto n.: 1- II.2.2) Codici CPV 75110000 - Servizi pubblici generali. II.2.3) Luogo di esecuzione- Codice NUTS: ITH35 Venezia. Luogo principale di esecuzione: Comune di Venezia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 4.154. 850,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si. Descrizione delle opzioni: Appalto ha la durata di 36 mesi, con opzione di rinnovo per altri 24 mesi ed eventuale proroga tecnica di sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - Servizio di gestione dei verbali notificati all'estero e non pagati - CIG97547534D4. Lotto n.: 2 . II.2.2) Codici CPV 75110000 - 0 Servizi pubblici generali. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH35 Venezia. Luogo principale di esecuzione: Comune di Venezia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 2 - Servizio di gestione dei verbali notificati all'estero e non pagati - CIG 97547534D4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: € 3.840.000,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: 36. II.2.7) Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Appalto ha la durata di 36 mesi, con opzione di rinnovo per altri 24 mesi ed eventuale proroga tecnica di sei mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. mIII.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 29/06/2023, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/06/2023, Ora locale: 09:30. Luogo: Comune di Venezia presso un ufficio del Servizio Gare e Contratti Ca' Farsetti - San Marco n. 4136. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: Documentazione: sul sito internet del Comune di Venezia alla pagina www.comune.venezia.it/node/46975 e su www.serviziocontrattipubblici.it. sono disponibili i riferimenti per il disciplinare di gara e la documentazione ivi richiamata. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto. Indirizzo postale: Cannaregio 2277/2278. Citta': Venezia. Codice postale: 30121. Paese: Italia. E-mail: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it . Tel.: +39 0412403911. Fax: +39 0412403940/941. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del D.Lgs. 02/07/2010, n. 104. VI.5) Data di spedizione del presente avviso nella G.U.C.E. : 29/05/2023 Il dirigente dott. Marzio Ceselin TX23BFF14991