Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9783710CE4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Citta' di Arese (MI). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di manutenzione parco veicoli comunali in "fleet management" per il periodo 15/11/2023 - 14/11/2026, con possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni. Importo: € 210.167,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 05/07/2023 ore 12.00. Apertura: 07/07/2023 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara: www.ariaspa.it - www.comune.arese.mi.it. Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Rosella Paganini. La responsabile dell'Area Affari generali e Legale dott.ssa Rosella Paganini TX23BFF15071