Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - www.comune.siena.it - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Procedura telematica aperta per la sottoscrizione di un accordo quadro inerente l'affidamento del servizio di assistenza tecnica per attivita' di spettacolo presso il Teatro dei Rinnovati e il Teatro dei Rozzi nel territorio del Comune di Siena. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 362.640,00 oltre IVA dal 15/9/2023 al 31/12/2023, oltre € 362.640,00 oltre IVA per eventuale rinnovo, oltre € 362.640,00 per ripetizione servizi analoghi - CIG: 9688309581 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 27/06/2023, ore 9,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 27/06/2023, ore 10,00. Luogo: Siena, Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare, Controllo Unico Acquisti, Via del Casato di Sotto n. 23. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 31/05/2023. Il responsabile servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott. Vincenzo Mancini TX23BFF15211