COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1  -
53100  Siena  -  www.comune.siena.it  -  tel.:  0577/292309  -   fax:
0577/292417 - e-mail:  pubblicazione@comune.siena.it.  Documentazione
consultabile su: https://start.toscana.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.5)   Breve   descrizione:
Procedura telematica aperta  per  la  sottoscrizione  di  un  accordo
quadro inerente l'affidamento del servizio di assistenza tecnica  per
attivita' di spettacolo presso il Teatro dei Rinnovati  e  il  Teatro
dei Rozzi nel territorio del Comune di Siena. II.2.1) Quantitativo  o
entita' totale: € 362.640,00 oltre IVA dal 15/9/2023  al  31/12/2023,
oltre  €  362.640,00  oltre  IVA  per  eventuale  rinnovo,  oltre   €
362.640,00 per ripetizione servizi analoghi - CIG: 9688309581 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) Termini per il ricevimento  delle  offerte:  27/06/2023,  ore
9,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  27/06/2023,  ore
10,00.  Luogo:  Siena,  Servizio  Stazione  Unica  Appaltante,  Gare,
Controllo Unico Acquisti, Via del Casato di Sotto n. 23. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione alla  GUUE:
31/05/2023. 

Il responsabile servizio stazione unica appaltante,  gare,  controllo
                           unico acquisti 
                       dott. Vincenzo Mancini 

 
TX23BFF15211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.