Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento lavori SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza del Comune di Citta' di Castello SEZIONE II. OGGETTO: lavori relativi alla "Ristrutturazione degli spazi ubicati presso l'immobile di via Cesare Battisti da destinare a percorsi di autonomia di persone con disabilita'". Intervento finanziato dall'unione Europea - Next Generation EU PNRR - Missione 5 - Componente 2 - Investimento 1.2. CUP: G64H22000380006 - CIG: 98530913EA QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore totale dell'appalto e' pari ad € 284.450,33 di cui € 10.101,00 per oneri relativi alla sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, con il criterio del minor prezzo. Termine ricezione offerte: 22/06/2023 ore 09:30. Apertura offerte: 22/06/2023 ore 10:00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e su https://trasparenza.comune.cittadicastello.pg.it/pagina566_bandidigar a-e-contratti.html Il dirigente dott. ing. Lucio Baldacci TX23BFF15227