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Bando di gara - Procedura telematica aperta per l'affidamento del
servizio di pre-post scuola dell'infanzia e primaria e di assistenza
sui percorsi di trasporto scolastico
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e
indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone,
Cassina de' Pecchi, Pioltello, Cambiago, presso Comune di Vimodrone
via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come
Centrale Unica di Committenza (CUC). Rup D.ssa Ada Genuardi e
Responsabile della procedura di gara Dott.ssa Chiara Gregorini,
codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec:
comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email
contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc
1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di
Committenza in nome e per conto del Comune di Rodano (MI).
I.3) Comunicazione: Accesso elettronico alle informazioni. I
documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo
internet: piattaforma telematica Sintel. Presentazione delle offerte
in versione elettronica.
1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale
SEZIONE II: OGGETTO:
II.1.1 Denominazione: gara a procedura telematica aperta per
l'affidamento del servizio di pre e post scuola dell'infanzia e
primaria e di assistenza sui percorsi di trasporto scolastico del
Comune di Rodano.
II.1.2 Codice CPV principale: 80410000-1 "Servizi scolastici vari"
(Allegato IX D.Lgs. 50/2016).
II.1.3 Tipo di appalto: servizi
II.1.4 Breve Descrizione: servizi di assistenza in ambito
scolastico di pre e post scuola e sullo scuolabus nei percorsi di
trasporto scolastico.
II.1.5 Valore totale stimato: euro 130.413,82 di cui euro 39.380,96
quale valore delle modifiche previste.
II.1.6 Informazioni relative ai lotti: no lotti
II.2.3. Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di
esecuzione del servizio: Comune di Rodano
II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo, tutti i
criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono
indicati nel disciplinare di gara, offerta tecnica ponderazione: 70,
prezzo ponderazione: 30
II.2.6 Valore stimato: valore posto a base di gara euro 91.032,86
oltre IVA , oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 0,00.
Il valore del costo della manodopera e' stimato in euro: 78.288,26.
II.2.7 Durata dell'appalto: 30 mesi.
II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti
ad eccezione dell'applicazione dei criteri previsti per valutare
l'offerta economicamente piu' vantaggiosa
II.2.11: Informazioni relative alle opzioni: Opzioni si. Si precisa
che trova applicazione l'articolo 106 comma 1 lett. e) e comm 11 del
D.lgs. n. 50/2016 come indicato nel disciplinare. E' prevista
clausola di revisione prezzi
SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico,
finanziario e tecnico
III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare;
III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si
rinvia al disciplinare
SEZIONE IV: Procedura
IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 44, 52,
58, 95 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico
denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it
Le condizioni particolari per l'affidamento dell'appalto sono
contenute negli atti progettuali cui si rinvia.
IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no
IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte data: 27/06/2023
ora locale: 10:00, presentazione delle offerte in versione
elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel
accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale trasmettere le
offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema
telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato
cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo
del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56
Iv.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
italiano
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta
IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 27/06/2023 ora locale
11:00 da remoto secondo modalita' indicate nel disciplinare
SEZIONE VI: Altre informazioni
VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone
ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente
secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E'obbligatoria la
fatturazione elettronica.
L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Rodano.
VI.4 Procedure di ricorso
VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della
Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia
VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di
ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI
Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel
presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella
documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato
nel presente bando e nel relativo disciplinare.
Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C.
dott.ssa Chiara Gregorini
TX23BFF15981