Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di pre-post scuola dell'infanzia e primaria e di assistenza sui percorsi di trasporto scolastico SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1.1 Denominazione e indirizzi: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi, Pioltello, Cambiago, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Rup D.ssa Ada Genuardi e Responsabile della procedura di gara Dott.ssa Chiara Gregorini, codice NUTS ITC4C tel. 0225077210-312-278, fax 022500316, pec: comune.vimodrone@pec.regione.lombardia.it indirizzi email contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc 1.2) Appalto congiunto. L'appalto e' aggiudicato da una Centrale di Committenza in nome e per conto del Comune di Rodano (MI). I.3) Comunicazione: Accesso elettronico alle informazioni. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: piattaforma telematica Sintel. Presentazione delle offerte in versione elettronica. 1.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1 Denominazione: gara a procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di pre e post scuola dell'infanzia e primaria e di assistenza sui percorsi di trasporto scolastico del Comune di Rodano. II.1.2 Codice CPV principale: 80410000-1 "Servizi scolastici vari" (Allegato IX D.Lgs. 50/2016). II.1.3 Tipo di appalto: servizi II.1.4 Breve Descrizione: servizi di assistenza in ambito scolastico di pre e post scuola e sullo scuolabus nei percorsi di trasporto scolastico. II.1.5 Valore totale stimato: euro 130.413,82 di cui euro 39.380,96 quale valore delle modifiche previste. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: no lotti II.2.3. Luogo di esecuzione: Codice NUTS luogo principale di esecuzione del servizio: Comune di Rodano II.2.5 Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualita' prezzo, tutti i criteri e sub criteri di valutazione delle offerte tecniche sono indicati nel disciplinare di gara, offerta tecnica ponderazione: 70, prezzo ponderazione: 30 II.2.6 Valore stimato: valore posto a base di gara euro 91.032,86 oltre IVA , oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso euro 0,00. Il valore del costo della manodopera e' stimato in euro: 78.288,26. II.2.7 Durata dell'appalto: 30 mesi. II.2.10: Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti ad eccezione dell'applicazione dei criteri previsti per valutare l'offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.11: Informazioni relative alle opzioni: Opzioni si. Si precisa che trova applicazione l'articolo 106 comma 1 lett. e) e comm 11 del D.lgs. n. 50/2016 come indicato nel disciplinare. E' prevista clausola di revisione prezzi SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/tecnica: si rinvia al disciplinare SEZIONE IV: Procedura IV.1.1 Procedura aperta ai sensi degli artt. 36 comma 9, 44, 52, 58, 95 del D.lgs. n. 50/2016 gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it Le condizioni particolari per l'affidamento dell'appalto sono contenute negli atti progettuali cui si rinvia. IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte data: 27/06/2023 ora locale: 10:00, presentazione delle offerte in versione elettronica mediante sistema telematico piattaforma Sintel accessibile dal sito www.aria.it. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56 Iv.2.4 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte 27/06/2023 ora locale 11:00 da remoto secondo modalita' indicate nel disciplinare SEZIONE VI: Altre informazioni VI Informazioni complementari: Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente secondo le modalita' indicate nel disciplinare. E'obbligatoria la fatturazione elettronica. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Rodano. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia VI.4.3 Procedure di ricorso: entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI Altre informazioni: In caso di discordanza tra quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare e quanto riportato nella documentazione di gara, devesi considerare valido quanto riportato nel presente bando e nel relativo disciplinare. Il responsabile dell'ufficio comune operante come C.U.C. dott.ssa Chiara Gregorini TX23BFF15981