COMUNE DI PALMAS ARBOREA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
          Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Comune di
Palmas Arborea, via Rinascita  n.  19,  09090  Palmas  Arborea  (Or);
telefono 078328028,  pec:  protocollo@pec.comune.palmasarborea.or.it.
Punti  di  contatto:   Rup:   Dott.ssa   Giuseppina   Fadda,   email:
affarigenerali@comune.palmasarborea.or.it                        pec:
affarigenerali@pec.comune.palmasarborea.or.it, tel. 078328028 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di trasporto  scolastico
a.s. 2023/2024. Tipo di appalto: Servizi. Luogo di esecuzione: Palmas
Arborea Vocabolario comune per gli  appalti:  CPV  60172000-4.  Lotto
unico con Cig 98574690C2. Importo a base d'asta € 47.731,96,  importo
stimato € 95.463,93. Durata dell'appalto: un anno scolastico (9 mesi)
eventualmente ripetibile per un ulteriore anno scolastico  (9  mesi),
ai sensi dell'art. 63 c. 5, D.Lgs. 50/2016; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Forma giuridica tra quelle ex art. 45, commi 1
e 2, del D.Lgs. 50/2016,  con  iscrizione  alla  C.C.I.A.A.  o  altro
registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri  paesi  della
U.E., ai sensi dell'art. 83, comma 3, del D.Lgs.  50/2016;  requisiti
di ordine generale e assenza motivi di esclusione ex art.  80,  commi
da 1  a  5,  del  D.Lgs.  n.  50/  2016,  attestazione  di  idoneita'
professionale di cui  al  D.Lgs.  n.395/2000,  art.  9,  e  dal  D.M.
28/04/2005 n. 161 dichiarati come da disciplinare di gara,  Capacita'
economica e finanziaria, Capacita' professionale e tecnica. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica ai sensi dell'art. 60  del
D.lgs. 50/2016. Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa,  ex  art.  95  D.  Lgs.  50/2016.  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 12.07.2023  ore  23:59.  Apertura  offerte
prevista il 17.07.2023 ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Home.
aspx?CE=plmsrbr535 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Giuseppina Fadda 

 
TX23BFF16083
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.