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Atti correlati
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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n.
4466 del 25/05/2023
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e
Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it.
Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet:
http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere
informazioni/documentazione ed inviare le offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO
II.1.1) Oggetto: Appalto 51/2023 CIG 9862043F53 Affidamento del
servizio di composizione grafica, stampa e imbustamento degli atti e
delle comunicazioni di competenza della Direzione Specialistica
Incassi e Riscossione - Lotto 1. Appalto 52/2023 CIG 986207059E
Affidamento del servizio di notifica, tramite messi, degli atti di
riscossione relativi alle entrate gestite dalla Direzione
Specialistica Incassi e Riscossione nel territorio di Milano e di
recapito con raccomandata A/R su tutto il territorio nazionale -
Lotto 2. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia
acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale:
79820000-8 per il lotto 1; 64110000-0 per il lotto 2. II.1.3) Tipo
Appalto: servizi. II.1.5) Valore complessivo stimato dell'appalto: €
9.954.855,79 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione:
Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore
stimato dei lotti: (Lotto 1) € 649.422,40 IVA esclusa, (lotto 2) €
9.305.433,39 IVA esclusa. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi
dall'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la
facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo dei servizi come
indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i..
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA
IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la
ricezione delle offerte 11/07/2023 ore 13:00.IV.2.4) Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura
delle offerte: 12/07/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 09/06/2023 RUP:
Antonella Fabiano
Il direttore di area
dott. Manuela Franca Loda
TX23BFF16128