COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
                         4466 del 25/05/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 51/2023  CIG  9862043F53  Affidamento  del
servizio di composizione grafica, stampa e imbustamento degli atti  e
delle  comunicazioni  di  competenza  della  Direzione  Specialistica
Incassi e Riscossione -  Lotto  1.  Appalto  52/2023  CIG  986207059E
Affidamento del servizio di notifica, tramite messi,  degli  atti  di
riscossione   relativi   alle   entrate   gestite   dalla   Direzione
Specialistica Incassi e Riscossione nel territorio  di  Milano  e  di
recapito con raccomandata A/R su  tutto  il  territorio  nazionale  -
Lotto 2. Procedura aperta sulla piattaforma della  Regione  Lombardia
acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
79820000-8 per il lotto 1; 64110000-0 per il lotto  2.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi. II.1.5) Valore complessivo stimato dell'appalto:  €
9.954.855,79 IVA esclusa, oneri sicurezza  per  interferenza  pari  a
zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  economicamente   piu'
vantaggiosa, criteri enunciati negli atti  di  gara.  II.2.6)  Valore
stimato dei lotti: (Lotto 1) € 649.422,40 IVA esclusa,  (lotto  2)  €
9.305.433,39  IVA  esclusa.  II.2.7)  Durata  dell'appalto:  24  mesi
dall'avvio del servizio. L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare  l'opzione  per  il  rinnovo  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  11/07/2023   ore   13:00.IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 12/07/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  09/06/2023  RUP:
Antonella Fabiano 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.