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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 4466 del 25/05/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare4@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare4@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 51/2023 CIG 9862043F53 Affidamento del servizio di composizione grafica, stampa e imbustamento degli atti e delle comunicazioni di competenza della Direzione Specialistica Incassi e Riscossione - Lotto 1. Appalto 52/2023 CIG 986207059E Affidamento del servizio di notifica, tramite messi, degli atti di riscossione relativi alle entrate gestite dalla Direzione Specialistica Incassi e Riscossione nel territorio di Milano e di recapito con raccomandata A/R su tutto il territorio nazionale - Lotto 2. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale: 79820000-8 per il lotto 1; 64110000-0 per il lotto 2. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore complessivo stimato dell'appalto: € 9.954.855,79 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: (Lotto 1) € 649.422,40 IVA esclusa, (lotto 2) € 9.305.433,39 IVA esclusa. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi dall'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per il rinnovo dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 11/07/2023 ore 13:00.IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 12/07/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 09/06/2023 RUP: Antonella Fabiano Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BFF16128