Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G44E20002320001 - CIG 9848200FB8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, Piazza Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia (Napoli), pec cuc.stabia@asmepec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto integrato complesso relativo alla progettazione definitiva, esecutiva, al coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed ai lavori e prestazioni per l'adeguamento normativo e funzionale dello stadio comunale "A.Giraud". Il Valore stimato dell'appalto e' pari € 1.676.800 oltre iva e oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 32.880 per i lavori e € 99.245,21 oltre iva e cassa previdenziale se dovuti per legge per la Progettazione. Durata appalto: La progettazione definitiva e esecutiva entro il termine perentorio di 60 gg. Lavori entro il termine perentorio di 240 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE ECONOMICO GIURIDICO E FINANZIARIO: Si rinvia alla documentazione di gara su: www.acquistinretepa.it RDO n. 3453274. SEZIONE IV: PROCEDURA: RDO Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 08.07.2023 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 11.07.2023 h. 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il progetto e' finanziato con fondi PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento/Subinvestimento 2.1 Rigenerazione Urbana. Il responsabile del procedimento di gara ing. Valentino Ferrara TX23BFF16152