Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G44E20002320001 - CIG 9848200FB8
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di
Committenza Castellammare di Stabia e Torre Annunziata, Piazza
Giovanni XXIII, 80053 Castellammare di Stabia (Napoli), pec
cuc.stabia@asmepec.it.
SEZIONE II: OGGETTO: Appalto integrato complesso relativo alla
progettazione definitiva, esecutiva, al coordinamento della sicurezza
in fase di progettazione ed ai lavori e prestazioni per l'adeguamento
normativo e funzionale dello stadio comunale "A.Giraud". Il Valore
stimato dell'appalto e' pari € 1.676.800 oltre iva e oneri per la
sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 32.880 per i lavori e €
99.245,21 oltre iva e cassa previdenziale se dovuti per legge per la
Progettazione. Durata appalto: La progettazione definitiva e
esecutiva entro il termine perentorio di 60 gg. Lavori entro il
termine perentorio di 240 gg.
SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE ECONOMICO GIURIDICO E
FINANZIARIO: Si rinvia alla documentazione di gara su:
www.acquistinretepa.it RDO n. 3453274.
SEZIONE IV: PROCEDURA: RDO Aperta. Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:
08.07.2023 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte:
11.07.2023 h. 12:00.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il progetto e' finanziato con fondi
PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento/Subinvestimento 2.1
Rigenerazione Urbana.
Il responsabile del procedimento di gara
ing. Valentino Ferrara
TX23BFF16152