CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA CASTELLAMMARE DI STABIA E TORRE
ANNUNZIATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
        Bando di gara - CUP G44E20002320001 - CIG 9848200FB8 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza  Castellammare  di  Stabia  e  Torre  Annunziata,  Piazza
Giovanni  XXIII,  80053  Castellammare  di   Stabia   (Napoli),   pec
cuc.stabia@asmepec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  Appalto  integrato  complesso  relativo  alla
progettazione definitiva, esecutiva, al coordinamento della sicurezza
in fase di progettazione ed ai lavori e prestazioni per l'adeguamento
normativo e funzionale dello stadio comunale  "A.Giraud".  Il  Valore
stimato dell'appalto e' pari € 1.676.800 oltre iva  e  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 32.880 per  i  lavori  e  €
99.245,21 oltre iva e cassa previdenziale se dovuti per legge per  la
Progettazione.  Durata  appalto:  La   progettazione   definitiva   e
esecutiva entro il termine perentorio  di  60  gg.  Lavori  entro  il
termine perentorio di 240 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  ECONOMICO  GIURIDICO  E
FINANZIARIO:   Si   rinvia   alla   documentazione   di   gara    su:
www.acquistinretepa.it RDO n. 3453274. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  RDO  Aperta.  Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:
08.07.2023 h. 12:00. Vincolo offerta: 180 giorni.  Apertura  offerte:
11.07.2023 h. 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Il progetto e' finanziato con fondi
PNRR  Missione  5  Componente  2   Investimento/Subinvestimento   2.1
Rigenerazione Urbana. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                       ing. Valentino Ferrara 

 
TX23BFF16152
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.