Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara telematica - CIG 98584011DE SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Valeggio sul Mincio, p.zza Carlo Alberto n. 48 - 37067 Valeggio sul Mincio (VR). Punti di contatto: tel. 0456339855 - pec: protocollo.comune.valeggiosulmincio.vr@pecveneto.it - indirizzo internet: https://www.comune.valeggiosulmincio.vr.it Documenti di gara disponibili all'indirizzo internet: https://valeggiosm.traspare.com SEZIONE II. OGGETTO: Fornitura di derrate alimentari al crudo e relativo servizio di ristorazione scolastica. Durata del contratto: 3 anni con decorrenza 01/09/2023 e con possibilita' di ripetizione. Codice CPV: 15890000-3. Luogo di esecuzione: Valeggio sul Mincio. Codice NUTS:ITH31. Valore complessivo dell'affidamento € 3.246.400,00 IVA esclusa. Appalto finanziato con fondi propri. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 14/07/2023 h. 12:00. Apertura offerte: 18/07/2023 h. 09:00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Le offerte devono essere inoltrate esclusivamente sulla piattaforma elettronica al link https://valeggiosm.traspare.com Cauzione provvisoria: € 64.928,00 pari al 2% dell'importo. Procedura di ricorso. TAR Veneto. Data di invio alla GUUE 09/06/2023 Il responsabile unico del procedimento dott. Paolo Albertini TX23BFF16243