CITTA' METROPOLITANA DI REGGIO CALABRIA
Stazione Unica Appaltante Metropolitana
per conto del Comune di Lamezia Terme


Codice AUSA 0000235089

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 14-6-2023)

 
        Bando di gara - CIG 9837748E75 - CUP C88I21000370001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' Metropolitana  di
Reggio Calabria per conto del Comune di Lamezia Terme. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
- M5 C2 I2.1 Miglioramento della qualita' del  decoro  urbano  e  del
tessuto sociale ed ambientale,  con  riferimento  allo  sviluppo  dei
servizi  sociali,  culturali  e  sportivi.  Importo  dei   lavori   e
progettazione definitiva/esecutiva/CSP: € 8.780.451,91 (IVA  esclusa)
di cui € 239.695,39 per oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso.
Cat. prevalente OG1 cl. VI-Cat. Scorp. OG11 cl. III-bis - OG3  cl.III
-OS24 cl. II -OS32 cl. II. ID opera:  E.16  -E.18  -E.20  -S.03-S.04-
IA.01- IA.02 -IA.03-V.02. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica all'offerta economicamente
piu'  vantaggiosa.  Le  offerte  dovranno  pervenire,   a   pena   di
esclusione,    alla    Stazione    Unica    Appaltante    al    link:
https://garetelematiche.cittametropolitana.rc.it/portale entro e  non
oltre le ore 09:00 del 03.07.2023.  Apertura  offerte  il  03.07.2023
alle 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando  integrale  sull'Albo  Online
della Citta' Metropolitana di Reggio Calabria e del Comune di Lamezia
Terme,                          sui                          portali:
https://garetelematiche.cittametropolitana.rc.it/portale,
www.comune.lamezia-terme.rc.it,              www.regione.calabria.it,
www.serviziocontrattipubblici.it. Responsabile Procedimento di  gara:
dott.arch Giovanni Peda'. RUP: ing. Nicola Cerminara. Invio  in  GUCE
09/06/2023. 

                            La dirigente 
                         Mariagrazia Blefari 

 
TX23BFF16345
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.