Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9864565090 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d'Arno, S. Croce sull'Arno, San Miniato, Via Vittime del Duomo 8 56028 - S. Miniato (PI), www.comune.san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione della gestione dell'impianto sportivo comunale di "Leporaia" per il periodo decorrente dal 01/10/2023 al 30/09/2028. Valore stimato € 279.000,00 iva eslcusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta telematica. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 22/07/2023 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://start.toscana.it. La responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Adriana Viale TX23BFF17953