COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
Bando di gara d'appalto - Servizi -  Determinazione  a  contrarre  n.
5114 del 14/06/2023, integrata  con  determinazione  dirigenziale  n.
                         5324 del 20/06/2023 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Affidamento,  in  tre  lotti,  dei  servizi   di
pre-scuola e attivita' educative integrative  per  gli  alunni  delle
scuole primarie statali milanesi: Appalto 61/2023  CIG  989498933D  -
Lotto 1 di 3: Municipi 2, 3 e 9; Appalto  62/2023  CIG  98950093BE  -
Lotto 2 di 3: Municipi 4, 5 e 6; Appalto  63/2023  CIG  9895027299  -
Lotto 3 di 3: Municipi 1, 7 e 8. Procedura aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice CPV principale  85311300-5.  II.1.3)  Tipo  Appalto:  servizi.
II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 3.696.681,40 IVA esclusa, oneri
sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:
Si.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano  II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: €  1.283.613,80
IVA esclusa, per il lotto 1; € 1.208.358,30 IVA esclusa, per il lotto
2; € 1.204.709,30  IVA  esclusa,  per  il  lotto  3.  II.2.7)  Durata
dell'appalto: Come indicato  all'art.  3.1  dei  Capitolati  speciali
d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta'  di  cui
all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  24/07/2023  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 25/07/2023 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla  GUUE  21/06/2023  RUP:
Roberta Guerini. 

                        Il direttore di area 
                      dott. Manuela Franca Loda 

 
TX23BFF17975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.