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Bando di gara d'appalto - Servizi - Determinazione a contrarre n. 5114 del 14/06/2023, integrata con determinazione dirigenziale n. 5324 del 20/06/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Via Durando n. 38/A, 20158 Milano, PEC serviziogare2@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare2@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in tre lotti, dei servizi di pre-scuola e attivita' educative integrative per gli alunni delle scuole primarie statali milanesi: Appalto 61/2023 CIG 989498933D - Lotto 1 di 3: Municipi 2, 3 e 9; Appalto 62/2023 CIG 98950093BE - Lotto 2 di 3: Municipi 4, 5 e 6; Appalto 63/2023 CIG 9895027299 - Lotto 3 di 3: Municipi 1, 7 e 8. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 85311300-5. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 3.696.681,40 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: € 1.283.613,80 IVA esclusa, per il lotto 1; € 1.208.358,30 IVA esclusa, per il lotto 2; € 1.204.709,30 IVA esclusa, per il lotto 3. II.2.7) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1 dei Capitolati speciali d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 24/07/2023 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 25/07/2023 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 21/06/2023 RUP: Roberta Guerini. Il direttore di area dott. Manuela Franca Loda TX23BFF17975