Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara telematica SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza di Albisola Superiore (Ente Capofila) - per conto del Comune di Albissola Marina (SV). SEZIONE II. OGGETTO: AFFIDAMENTO MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART. 183 COMMA 15 DEL D.LGS. 50/2016 E SMI, DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA E DI SERVIZI SMART A VALORE AGGIUNTO - COMUNE DI ALBISSOLA MARINA - CIG 9892665569 - CPV vedi disciplinare di gara. Valore stimato complessivo del servizio: € 3.578.400,00, compresi oneri della sicurezza e IVA esclusa. Durata: 25 anni. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedere disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura telematica aperta ai sensi artt. 60 e 183 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione delle offerte: entro e non oltre il giorno 13/09/2023 alle ore 12:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sul portale https://cucalbisola-superiore.tuttogare.it/. Il responsabile del settore tecnico - Manutentivo arch. Laura Pasero TX23BFF18015