COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
        Bando di gara - CIG 9905200D9C - CUP J85F20000180001 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Brindisi
P.zza Matteotti, 1-72100 Codice NUTS:  ITF44.  Servizio  Contratti  e
Appalti             Tel.             0831-229128              e-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.                            URL
https://www.comunedibrindisi.it.   I.3)   Comunicazione:    documenti
disponibili su: https://e-procurement.comune.brindisi.it. Le  offerte
vanno inviate in versione  elettronica  all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  Locale.  I.5)
principali   settori   di   attivita':   Servizi    Generali    delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1)   servizi   tecnici   relativi   alla
Progettazione di  fattibilita'  tecnico  -  economica,  coordinamento
della sicurezza in fase di progettazione, ai sensi degli articoli  23
e 24 del decreto legislativo n. 50 del 2016 e degli articoli 91 e 100
del decreto legislativo n. 81 del 2008, ID intervento 2255  -  Comune
di Brindisi -  Restauro  edificio  ex  Istituto  "G.  Marconi"  (gia'
Convento dei Domenicani),  da  destinare  a  residenze  per  studenti
universitari  e  docenti,  sale  lettura  e  biblioteca,   aule   per
conferenze  e  seminari,  sale  espositive,  PNRR  -Missione  M5C2  -
Componente C2- Investimento 2.3-programma innovativo nazionale per la
qualita' dell'abitare next  generation  EU.  II.1.2)  CPV  71220000-6
II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.  1.5)  Valore  totale  stimato  €.
145.469,13 comprensivo di spese ed  oneri  accessori,  oltre  IVA  ed
oneri previdenziali II.1.6) Lotti: No. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Brindisi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata del Contratto di Appalto:  Indicati
nel disciplinare dei servizi tecnici. Rinnovi: no II.2.10)  Varianti:
no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' finanziato con  Fondi
PNRR-PINQUA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) AAP:  Si'.  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  11/07/2023  ora  13:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 12/07/2023 ora 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso:  Comune  di  Brindisi.  Il
Responsabile del Procedimento e' l'arch. Maurizio Marinazzo. 

            Il dirigente del servizio contratti e appalti 
                     dott. Costatino Del Citerna 

 
TX23BFF18074
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.