Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9900485AAC - CUP D15F20004690004 Amministrazione aggiudicatrice: SUA Lecco-Vimercate per conto del Comune di Lecco Piazza Diaz 1 - Lecco, Area 6 Ufficio Opere Pubbliche Tel. 0341481111. Oggetto: Procedura Aperta - Appalto integrato della progettazione esecutiva e la realizzazione dei lavori di riqualificazione di Villa Manzoni, Lecco. finanziato con i fondi del PNRR missione - M5.C2 I2.1 "rigenerazione urbana". Importo a base di gara € 2.795.001,98 + cassa + IVA, oneri per la sicurezza € 121.940,61. Requisiti richiesti: Si veda disciplinare/bando di gara. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: 31.07.2023 ore 9.30. La documentazione di gara e' disponibile su www.comune.lecco.it e sulla piattaforma Sintel Lombardia. Il R.U.P. ing. Angelo Addesa TX23BFF18129