Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9821229E8C - CUP F82B23000260004 Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Carrara, Aulla e Montignoso. Oggetto: Accordo quadro con un unico operatore economico ai sensi dell'art. 54, comma 3, del d.lgs n. 50/2016 per l'esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria degli edifici pubblici e scolastici di competenza del comune di Carrara. CODICE LFS 2023-LLPPE-002. CPV45262500-6. Il valore stimato dell'Accordo Quadro e' pari ad Euro 846.000,00 iva esclusa (€ 282.000,00 per anno) di cui Euro 90.000,00 (€ 30.000,00 per anno) per oneri per piani di sicurezza, non soggetti a ribasso. Procedura: Aperta in modalita' telematica su START Toscana con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo il miglior rapporto qualità-prezzo. Termine ricevimento offerte: 18/07/2023 h 12.00. Informazioni e documentazione disponibili su: https://start.toscana.it e su https://web.comune.carrara.ms.it. Il dirigente della C.U.C. dott. Cristiano Boldrini TX23BFF18161