Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 9898352A77 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Trasparenza, per conto del comune di Montalto Uffugo. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento della Progettazione Definitiva, Esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per i lavori di "Adeguamento sismico della Scuola Primaria di via D. Alighieri loc. Montalto Centro. Importo: € 148.319,68 oltre oneri ed IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica, all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 18/07/2023 ore 12:00 Apertura: 19/07/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti su: https://cuctrasparenza.traspare.com. Il responsabile della C.U.C. ing. Francesco Minutolo TX23BFF18194