Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9861939982 - CUP I97F18000050006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Trofarello SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della direzione lavori e assistenza al collaudo, contabilita' e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per i lavori di demolizione e ricostruzione del corpo aule e mensa della scuola media leopardi sita nel comune di Trofarello adottando criteri moderni di resilienza strutturale ad eventi sismici- M4 C1 I3.3 - Finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU Importo complessivo dell'appalto € 332.847,47 (CNPAIA e IVA escluse, spese 20,80% incluse). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 24/07/2023 ore 10:00. Apertura: 24/07/2023 ore 11:00 presso gli uffici della CUC, siti in Moncalieri - Via Santa Croce n.12/A. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione completa della procedura d'appalto e' liberamente disponibile sul sito internet https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp . Invio G.U.U.E. 21/06/2023 Il dirigente C.U.C. dott. Roberto Biancato TX23BFF18372