COMUNE DI TROFARELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
        Bando di gara - CIG 9861939982 - CUP I97F18000050006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Trofarello 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento  della  direzione  lavori  e  assistenza  al  collaudo,
contabilita' e coordinamento per la sicurezza in fase  di  esecuzione
per i lavori di demolizione e ricostruzione del corpo  aule  e  mensa
della scuola media leopardi sita nel comune di  Trofarello  adottando
criteri moderni di resilienza strutturale ad eventi  sismici-  M4  C1
I3.3 - Finanziato dall'Unione europea - Next  Generation  EU  Importo
complessivo dell'appalto € 332.847,47 (CNPAIA e  IVA  escluse,  spese
20,80% incluse). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
24/07/2023 ore 10:00.  Apertura:  24/07/2023  ore  11:00  presso  gli
uffici della CUC, siti in Moncalieri - Via Santa Croce n.12/A. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La  documentazione  completa  della
procedura d'appalto e'  liberamente  disponibile  sul  sito  internet
https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
. Invio G.U.U.E. 21/06/2023 

                         Il dirigente C.U.C. 
                       dott. Roberto Biancato 

 
TX23BFF18372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.