Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: web https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Affidamento in appalto dei servizi di trattamento della corrispondenza in partenza dal Comune di Siena - CIG: 99067279BC - CPV 64112000-4 II.2.1) Importo a base di gara: €103.278,69 oltre Iva; Quantitativo o entita' totale: €103.278,69 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 11/07/2023, ore 09,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/07/2023, ore 10,00. Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Casato di Sotto, 23. Il responsabile del servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott. Vincenzo Mancini TX23BFF18455