Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9891142C95 Amministrazione aggiudicatrice: Unione dei Comuni Valle Del Savio - Stazione unica appaltante, Piazza del popolo,10 - Cesena (FC) - 47521; Punti Di Contatto: Dott. Fabiano Michelini; Telefono 0547/356366 - 356233; P.E.C.: protocollo@pec.unionevallesavio.it; sito: www.unionevallesavio.it. Oggetto: PNRR (M4C1I3.3) "Piano di messa in sicurezza e riqualificazione Dell'edilizia scolastica" - Accordo di concessione finanziamento (prot. MIM n.61753 del 03/04/2023) - intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento sismico della scuola elementare "Pia Campoli Palmerini" nel Comune di Montiano. Importo Complessivo: € 1.883.865,79 Durata 550 giorni Condizioni di partecipazione: capacita' tecnica: vedi bando integrale. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 02/08/2023 Ore 13:00 Apertura Offerte: 03/08/2023 ore 09:00 info e doc.: www.unionevallesavio.it. http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Il dirigente della stazione unica appaltante - Responsabile del procedimento di gara dott. Fabiano Michelini TX23BFF18460