Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Lucca, via Santa Giustina n. 6 - Lucca. Persona di contatto: Maria Cristina Panconi. Tel. +39 05834422 E-mail: contratti@comune.lucca.it. SEZIONE II. OGGETTO: Contratto di Accordo Quadro per Servizio di manutenzione ordinaria, sgombero neve e spargimento sale delle viabilita' del territorio comunale - n. 7 Lotti. Lotto 1 CIG 9878984B7C - € 310.560,00 + IVA; Lotto 2 CIG 9878988EC8 - € 373.987,56 + IVA; Lotto 3 CIG 9878995492 - € 365.255,59 + IVA; Lotto 4 CIG 9878996565 - € 293.659,90 + IVA; Lotto 5 CIG 9878997638 - € 314.587,75 + IVA; Lotto 6 CIG 987899870B - € 348.021,56 + IVA; Lotto 7 CIG 98790008B1 - € 361.280,92 + IVA. Valore totale €. 2.367.353,28 + IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio: Minor prezzo. Ricevimento offerte: 06/07/2023 ore: 17:00. Apertura offerte: 07/07/2023 ore 10:00. Luogo: La seduta pubblica si terra' online tramite la piattaforma Zoom Cloud Meeting. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: documentazione di gara disponibile su www.comune.lucca.it. START Toscana. RUP: Geologo Alessandro Paoli. Ricorso: TAR Toscana. Data di spedizione dell' avviso in GUUE 19/06/2023. La responsabile dott.ssa Maria Cristina Panconi TX23BFF18501