Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Sisma 2016 - Affidamento di servizi di ingegneria e
architettura per progettazione con opzione della direzione lavori,
contabilita' e sicurezza per l' edificio albergo comunale - CIG
9905495111 - CUP B98I21001050001
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
denominazione: Comune Di Caldarola
indirizzi: Via Rimessa 10
punti di contatto: 0733/905529 e comune.caldarola.mc@legalmail.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:
Intervento di ristrutturazione edilizia con miglioramento sismico,
efficientamento energetico ed eliminazione delle barriere
architettoniche edificio albergo comunale - servizi di architettura e
ingegneria relativi alla progettazione, sicurezza in fase di
progettazione con opzione d.l. - contabilita' - sicurezza in fase di
esecuzione.
SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:
indicate nel disciplinare.
SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta sopra soglia Europea. criterio di
aggiudicazione: miglior rapporto qualita' prezzo. Base d'asta: Euro
371419,88. termine di ricezione delle offerte ore 12:00 del
21/07/2023 apertura offerta. ore 10:00 del 24/07/2023.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: avori da effettuarsi presso il
Comune di Caldarola. La documentazione di gara e' disponibile sul
sito internet www.comune.caldarola.mc.it nella sezione
amministrazione trasparente - bandi di gara e contratti.
Si fa espresso rinvio al disciplinare di gara.
Il responsabile del procedimento di gara
Valentina Gregori
TX23BFF19098