COMUNE DI PASIAN DI PRATO
Area Urbanistica Edilizia Privata Patrimonio S.U.A.P. Attivita'
Produttive

Sede legale: via Roma n. 46 - 33037 Pasian di Prato (UD), Italia
Punti di contatto: http://www.comune.pasiandiprato.ud.it
Codice Fiscale: 00477160303
Partita IVA: 00477160303

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione, presidio e  manutenzione  dell'impianto  sportivo  comunale
"Palazzetto dello sport M. Vecchiato" sito a Pasian di Prato  in  via
                             L. da Vinci 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi: COMUNE DI PASIAN DI PRATO - Via Roma 46,
Pasian di Prato, UD, Italia 
  Indirizzo     internet     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://www.comune.pasiandiprato.ud.it 
  Presentazione   delle    offerte:    in    versione    elettronica:
https://eappalti.regione.fvg.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Aggiudicazione  del  servizio  di
gestione, presidio e  manutenzione  dell'impianto  sportivo  comunale
denominato "Palazzetto dello Sport M. Vecchiato" sito  nel  Capoluogo
in via L. da Vinci Luogo esecuzione (NUTS): ITH42 - CPV:  92610000-0-
CIG: 99256308FC 
  Durata: 01/09/2023 - 31/08/2032 
  Importo appalto (oneri fiscali esclusi): euro 710.061,61.=  di  cui
euro 602.061,61.= quale importo a base di gara soggetto a ribasso  ed
euro 108.000,00.= quale importo corrisposto dagli utenti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  I  requisiti  di  abilitazione  all'esercizio
dell'attivita' professionale e di capacita' tecnica e  professionale,
sono indicati nei documenti di gara. Per le condizioni di esecuzione,
si rinvia al capitolato tecnico ed ai relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - aperta (art. 60 D.Lgs 50/2016), interamente
svolta in modalita' telematica sul Portale delle Stazioni  Appaltanti
della Regione Friuli Venezia Giulia EAPPALTIFVG (artt. 40 e 58  D.Lgs
50/2016). 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa:
miglior rapporto qualita'/prezzo; elementi/coefficienti indicati  nel
disciplinare di gara. 
  Termine ricevimento offerte: 18 LUGLIO 2023 ore 12.00 
  Modalita' apertura  offerte:  le  date  per  lo  svolgimento  delle
operazioni di gara verranno  comunicate  su  espressa  richiesta  dei
singoli partecipanti mediante la funzionalita' Messaggi della RDO  on
line sulla piattaforma https://eappalti.regione.fvg.it 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  Organismo   responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  amministrativo  regionale  per  il
Friuli Venezia Giulia - Trieste - Italia 

                    Il responsabile del servizio 
                           Angelo Fantino 

 
TX23BFF19448
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.