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Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Anzio, Piazza Cesare Battisti n. 25 Anzio Codice NUTS: ITI43 Roma pec: protocollo.comuneanzio@pec.it; 9° SERVIZIO COMPLESSO PUBBLICA ISTRUZIONE Responsabile unico del procedimento, Dott.ssa Sabrina Napoleoni E-mail: sabrina.napoleoni@comune.anzio.roma.it http://www.comune.anzio.roma.it. SEZIONE II OGGETTO: CIG: 99067046C2 CUI: S82005010580202300006 servizio di refezione scolastica biologica ed ecosostenibile per gli alunni delle scuole primavera, infanzia e primaria nel comune di Anzio. valore complessivo presunto dell'appalto per il periodo certo e' pari a € 5.884.500,00 durata tre anni scolastici. Ai sensi dell'art. 35 comma 4 del D.L.gs 50/2016 e smi il valore complessivo presunto dell'appalto e' pari ad € 11.278.625,00 (inclusi oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) iva esclusa determinato rispetto all'intero periodo presumibile di affidamento: contratto triennale + opzione rinnovo due anni + proroga tecnica (6 mesi); Aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta https://anziogare.acquistitelematici.it. Termine ricezione offerte: 24/07/2023 Ore: 18:00. Apertura 27/07/2023 Ore: 12:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.anzio.roma.it INVIO ALLA GUUE 23.06.2023 Il dirigente area servizi alla persona dott.ssa Angela Santaniello TX23BFF19452