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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, C.F. 00163570542 - Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia ITALIA - codice NUTS ITI21/Punti di contatto: e.paesani@comune.perugia.it tel. +39 0755772426-4343 Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari suddivisa in sei lotti funzionali per i servizi socio educativi del Comune di Perugia/ Numero di riferimento: Determinazione a contrarre n. 1115/2023 e 1623/2023/Codice CPV principale: 15800000 Prodotti alimentari vari/ Tipo di appalto: Forniture/ Breve descrizione: Fornitura di derrate alimentari a ridotto impatto ambientale, suddivisa in sei lotti funzionali, da destinare ai servizi educativi e alle scuole dell'infanzia "Tiglio" e "Flauto magico", gestiti dal Comune di Perugia, per il periodo dal 01.08.2023 al 31.07.2026. Il valore complessivo a base di gara per il periodo contrattuale e' di € 1.073.016,25 i.e. Ex art 35 c. 4 del Codice l'importo totale dell'appalto, comprensivo delle opzioni previste, e' di € 2 575 239.00 i.e.; oneri per rischi da interferenze € 0,00/Valore totale stimato iva esclusa: € 2.575.239,00/ Informazioni relative ai lotti: Si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti/Denominazione: LOTTO 1 - Alimentari vari, alimenti dietetici e bevande (CIG 9749157ADB)/Codici CPV supplementari: 15890000 Prodotti alimentari e prodotti secchi vari/ /Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 196.055,55 EURO/LOTTO 2 - Carne fresca e surgelata, salumi e uova (CIG 97492095C6)/Codici CPV supplementari: 15110000 Carne/Valore IVA esclusa: 271.998,53 EURO iva esclusa/LOTTO 3: Frutta e verdura fresca (CIG 9749315D3D)/Codici CPV supplementari: 03110000 Prodotti agricoli, prodotti dell'ortofrutticoltura commerciale/ Valore IVA esclusa: 265.446,95 EURO/LOTTO 4 - Prodotti lattiero-caseari (CIG 974934452E)/ Codici CPV supplementari: 15550000 Prodotti lattiero-caseari assortiti/ Valore IVA esclusa: 148.446,88 EURO/ LOTTO 5 - Surgelati (CIG 9749365682)/ Codici CPV supplementari: 15896000 Prodotti surgelati/ Valore IVA esclusa: 156 418.33 EURO/ LOTTO 6: Pane fresco (CIG 97494046B1)/Codici CPV supplementari: 15811000 Prodotti della panificazione/ Valore IVA esclusa: 34 650.00 EURO/Informazioni complementari per tutti i lotti: Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 Perugia/ Descrizione dell'appalto: Si rinvia al Capitolato Speciale/Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara/ Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 36/Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si', per un massimo di tre anni/ Informazioni sulle varianti: no/ Informazioni relative alle opzioni: si'. E' ammessa la facolta' di proroga ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. Si applica l'art. 106, comma 12 del Codice/Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 31/07/2023, Ora locale: 10:00/ Lingue utilizzabili: Italiano/ Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)/ Modalita' di apertura delle offerte: Data: 31/07/2023, Ora locale: 16:00. Le operazioni di gara si svolgeranno in videoconferenza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ Informazioni complementari: La documentazione di gara e' parte integrante e sostanziale del presente bando. La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. I dati forniti dai concorrenti saranno trattati anche con strumenti informatici esclusivamente nell'ambito della presente procedura, ai sensi della vigente normativa in materia. Si applica l'inversione procedimentale. RUP del procedimento, dott. Piero Martani, responsabile della P.O Diritto allo studio della U.O. Servizi Educativi e Scolastici (e-mail piero.martani@comune.perugia.it ). Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010/Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/6/2023 Il dirigente S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario Laura Cesarini TX23BFF19457