Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara n. F23002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Bari - Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori Pubblici - Via Garruba, 51 - 70122 - BARI (BA) - Tel. 080 5775008-43. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: accordo quadro per la fornitura di carta per fotocopie, materiali di cancelleria, consumabili per informatica originali e consumabili per informatica rigenerati ai vari uffici comunali, nonche' per l'espletamento di tutte le consultazioni referendarie e/o elettorali (politiche, regionali, amministrative comunali, municipali) che dovessero svolgersi negli esercizi finanziari 2023 e 2024, suddiviso in 4 lotti. LOTTO 1: - CARTA PER FOTOCOPIE CIG 9915163B57 € 170.000,00. - LOTTO 2 - MATERIALI DI CANCELLERIA : CIG 991526605A € 120.000,00. - LOTTO 3 - CONSUMABILI PER INFORMATICA (CARTUCCE INKJET, TONER ORIGINALI): CIG 9915296919 € 30.000,00. - LOTTO 4 - CARTUCCE TONER RIGENERATE: CIG 9915318B40 € 10.000,00. Importo massimo stimato dell'accordo quadro: € 330.000,00, oltre IVA. Durata: dalla data di stipula del contratto e cessera' il 31/12/2024. Finanziamento: risorse rinvenienti dal Civico Bilancio. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Requisiti di partecipazione: vedi bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Individuazione della migliore offerta in favore del minor prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 4, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, trattandosi di fornitura con caratteristiche standardizzate, determinato mediante ribasso percentuale unico sull'elenco prezzi unitari posto a base di gara. Termine di ricezione delle offerte: ore 09:00 del 28.7.2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rinvia al bando integrale, documentazione di gara ed elaborati progettuali reperibile su www.comune.bari.it. Il dirigente avv. Annarita Amodio TX23BFF19479