COMUNE DI MONFALCONE
Sede: piazza della Repubblica n. 8 - 34074 Monfalcone (GO), Italia
Codice Fiscale: 00123030314

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del  servizio  di  gestione  delle
palestre di proprieta' del Comune di Monfalcone "Pala-Paliaga" di via
Valentinis e "Palestra Verde" di via Baden Powell e del  servizio  di
          apertura e chiusura di n. 6 palestre scolastiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  COMUNE  DI  MONFALCONE,
Sede: piazza della Repubblica n. 8 - 34074 Monfalcone  (GO),  Italia,
tel. 0481494492, pec: comune.monfalcone@certgov.fvg.it,  NUTS  ITH43,
Profilo del committente: www.comune.monfalcone.go.it.  Documentazione
e modulistica disponibili  su:  https://eappalti.regione.fvg.it  Area
RDO online. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  ai   sensi
dell'art. 60 del D.L. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento del servizio
di gestione delle palestre di proprieta'  del  Comune  di  Monfalcone
"Pala-Paliaga" di via Valentinis e  "Palestra  Verde"  di  via  Baden
Powell e del servizio  di  apertura  e  chiusura  di  n.  6  palestre
scolastiche 
  Luogo: Monfalcone  cod.  NUTS  ITH43,  CPV-92610000-0  "Servizi  di
gestione di impianti sportivi. 
  Lotto unico, CIG 9921390E05,  importo  a  base  d'asta  pari  ad  €
296.515,45. Opzione  di  rinnovo  per  ulteriori  3  anni  pari  a  €
296.515,45 e €  49.419,24  valore  massimo  della  eventuale  proroga
tecnica. 
  Importo stimato complessivo dell'appalto € 642.450,14 di  cui  €  0
per oneri della sicurezza (tutti gli importi sono da  intendersi  IVA
esclusa). Durata: 3 anni. Varianti: no. L'appalto e' disciplinato dal
D. Lgs. 50/2016: si. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  si veda documentazione integrale 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, lotto  unico  sopra  soglia  portale
E-Appalti FVG. Tipo appalto: servizi. 
  Criterio di aggiudicazione: O.E.P.V. Termine  ricevimento  offerte:
31 luglio 2023 Ore: 12:00. 
  Offerte in lingua italiana, Termine di validita':  vincolo  offerta
180 giorni. 
  Apertura offerte: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Ricorsi  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, 34121 
  Trieste,  Tel.:  +39  040  6724702.  Il  responsabile   unico   del
procedimento e' dott. ssa Paola Tessaris 
  Data invio del presente avviso: 26 giugno 2023 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Paola Tessaris 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.