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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, C.F. 00163570542 - Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia ITALIA - codice NUTS ITI21/Punti di contatto: l.cesarini@comune.perugia.it tel. +39 0755772269-4343/ Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto agli indirizzi sopra indicati. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DENOMINAZIONE DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo (CIG 9898706E97 ) / Numero di riferimento: D.D. n. 1636 del 23.6.2023/ Codice CPV principale: 66518100 Servizi di intermediazione assicurativa/ Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: L'appalto riguarda l'affidamento del servizio di consulenza, assistenza e brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Perugia/ Valore totale stimato iva esclusa: € 445.556,36 /Informazioni relative ai lotti: No/ Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI21 Perugia/ Descrizione dell'appalto: Si rinvia integralmente alla documentazione di gara/ Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara/Valore iva esclusa: € 205.641,40 EURO/Durata del contratto d'appalto: 36 mesi/ Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si', per un massimo di ulteriori tre anni, per un importo di € 205.641,40/Informazioni sulle varianti: No/ Informazioni relative alle opzioni: Si', e' ammessa la proroga per un massimo di sei mesi, ex art. 106, c. 11 del Codice. Il valore della proroga ammonta a € 34.273,56/ Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no/Informazioni complementari: L'appalto non comporta per la stazione appaltante alcun onere finanziario poiche' il compenso del broker deriva dalla provvigione sui premi assicurativi futuri e sara' corrisposto dalla compagnia di assicurazione. Ai fini dell'art. 35, c. 4 del Codice, il valore globale stimato dell'appalto, comprensivo delle opzioni, ammonta a € 445.556,36, con rischi di interferenza pari ad € 0,00 (art.95 c.10 del Codice). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIIRIDICO, ECONOM ICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: Si rinvia integralmente al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta/ L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No/ Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 11/09/2023, Ora locale: 13:00/ Lingue utilizzabili: Italiano/ Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)/ Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12/09/2023, Ora locale: 10:00. La gara si svolgera' da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si tratta di un appalto rinnovabile: No/ Informazioni complementari: La documentazione di gara e' parte integrante e sostanziale del presente bando. Si applica l'inversione procedimentale. Il servizio si configura quale servizio di natura intellettuale. La gara si svolgera' interamente in modalita' telematica. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il Responsabile del Procedimento e' il Dirigente della S.O. Contratti e Semplificazioni-Vicesegretario, dott.ssa Laura Cesarini. Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, via Baglioni, 06100 Perugia (Italia), tel. 075/5755311, fax 075/57322548 Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: ex d.lgs. 104/2010/Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/6/2023 Il dirigente S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario Laura Cesarini TX23BFF19499