Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento della gestione del servizio di raccolta e trasporto rifiuti urbani, gestione della piazzola ecologica comunale e spazzamento strade SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Zeccone, Via Montegrappa, 52 - 27010 Zeccone (Pv), C.F./P.IVA 00468340187, Sito: www.comune.zeccone.pv.it, mail: ufficiotecnico@comune.zeccone.pv.it, PEC: comune.zeccone@pec.regione.lombardia.it, Telefono:0382955021. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento della gestione del servizio di raccolta e trasporto rifiuti urbani, gestione della piazzola ecologica comunale e spazzamento strade. L'importo dell'appalto, a base d'asta, per 720.000,00 oltre IVA. Durata: anni cinque dalla data di affidamento, prorogabile fino a 3 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 31/8/2023 ore 12.00. Prima seduta pubblica: 14/9/2023 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La documentazione di gara e' disponibile su: https://www.ariaspa.it/ e www.comune.zeccone.pv.it - sezione bandi. Procedure di ricorso: TAR Lombardia - Milano. Invio alla GUUE: 26/06/2023. Il responsabile del Servizio Gestione del Territorio ing. Marco Meazza TX23BFF19670