Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Legnano - Piazza San Magno n. 9 - 20025 Legnano (MI) - Indirizzo Internet: www.legnano.org - e mail: morelli.giovanni@legnano.org. SEZIONE II: OGGETTO DELLA PROCEDURA. Convenzione relativa all'affidamento in concessione del servizio di tesoreria e cassa del comune di Legnano - periodo dal 01/07/2023 al 31/12/2027 - rinnovabile per ulteriore pari periodo. CIG 989792279F. VALORE DELL'APPALTO: € 417.469.50 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 18/07/2023 tramite piattaforma Sintel. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio alla GUCE: 27/06/2023. Il dirigente del settore economico - finanziario dott.ssa Mariapaola Zanzotto TX23BFF19685