CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA IX COMUNITA' MONTANA DEL LAZIO
per conto del Comune di Guidonia Montecelio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 986662762C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza IX Comunita' Montana del Lazio, per conto del  Comune  di
Guidonia Montecelio 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio  di  tesoreria  della
Citta' di  Guidonia  Montecelio  per  il  periodo  di  36  mesi,  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi. Importo: € 200.000,00. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
31/07/2023 ore 12.00. Apertura: 28/08/2023 ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione sul sito dell'ente. 

                      Il direttore della C.U.C. 
                       arch. Stefano Petrucci 

 
TX23BFF19723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.