COMUNE DI LA MADDALENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 980067902B 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di La  Maddalena,
Piazza   Garibaldi   n.   13   -   07024,    La    Maddalena,    Tel.
0789/735074-735090;     pec:     protocollo@pec.comunelamaddalena.it;
www.comunelamaddalena.it.  Responsabile   Unico   del   Procedimento:
Dott.ssa Annamaria Campo. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di Comunita' Alloggio
per Anziani e Comunita'  di  Pronta  Accoglienza  del  Comune  di  La
Maddalena (SS) per anni  tre.  CPV  principale:  85311100-3  -  NUTS:
ITG2D. Valore  stimato  dell'appalto:  €  1.370.394,65  Iva  esclusa.
Durata del contratto: 36 mesi (dal 01 Ottobre 2023  al  30  Settembre
2026). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Per le condizioni di partecipazione,  cauzioni
e garanzie richieste, si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta, art. 60, co. 1 D. Lgs. 50/2016,  con
applicazione   del   criterio   dell'offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa, art. 95, co. 3, lett. a) D.Lgs. 50/2016, sulla base  del
miglior  rapporto  qualita'/prezzo.  Le   offerte   dovranno   essere
trasmesse  esclusivamente  in  modalita'   telematica   mediante   la
piattaforma SardegnaCat (www.sardegnacat.it).  Termine  di  ricezione
offerte:  01/09/2023  ore   10:00.   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: E' previsto, a pena di  esclusione,
sopralluogo  obbligatorio   secondo   le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare di gara. I documenti di gara sono disponibili presso  il
sito www.comunelamaddalena.it. 

                    Il responsabile del servizio 
                      dott.ssa Annamaria Campo 

 
TX23BFF19852
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.