Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di Teramo, punti di contatto: tel.0861/324213 ch.quaranta@comune.teramo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) affidamento dei servizi di Verifica di vulnerabilita' sismica, progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, progettazione definitiva/esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, direzione dei lavori, contabilita' e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativamente all'Intervento denominato RIQUALIFICAZIONE DEL VECCHIO STADIO COMUNALE CIG n. 9883579B66. II.2.6) Importo a base di gara: € 805.785,56, oltre Cassa di Previdenza e IVA di legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando integrale e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricezione offerte: 09.08.2023 ore 09:00. Apertura: 09.08.2023 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e documentazione agli indirizzi www.comune.teramo.it e https://comuneteramo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ Il dirigente dott.ssa Tamara Agostini TX23BFF19947