COMUNE DI TERAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune  di  Teramo,
punti di contatto: tel.0861/324213 ch.quaranta@comune.teramo.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) affidamento  dei  servizi
di Verifica di vulnerabilita' sismica, progettazione di  fattibilita'
tecnica    ed    economica,    progettazione    definitiva/esecutiva,
coordinamento per la sicurezza in fase  di  progettazione,  direzione
dei lavori, contabilita' e coordinamento per la sicurezza in fase  di
esecuzione relativamente all'Intervento  denominato  RIQUALIFICAZIONE
DEL VECCHIO STADIO COMUNALE CIG n. 9883579B66. II.2.6) Importo a base
di gara: € 805.785,56, oltre Cassa di Previdenza e IVA di legge. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO:  si  rinvia  al  bando  integrale  e  relativi
allegati. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Procedura   aperta   -   offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   IV.2.2)   Ricezione   offerte:
09.08.2023 ore 09:00. Apertura: 09.08.2023 ore 09:30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando  integrale  e  documentazione
agli           indirizzi            www.comune.teramo.it            e
https://comuneteramo-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/ 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Tamara Agostini 

 
TX23BFF19947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.