CITTA' DI RIVOLI
Direzione Servizi alla Persona

Sede: corso Francia, 98 - 10098 Rivoli (TO)
Punti di contatto: Responsabile Unico Procedimento: Vincenzo Tusino,
tel. 011 951 34 19 - Pec: comune.rivoli.to@legalmail.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  -  Concessione  del  servizio  di
gestione del  complesso  sportivo  del  tennis  sito  in  Rivoli  nel
quartiere Maiasco tra via Vajont e viale San Giorio  -  Lotto  1  CIG
                  9899579F03 - Lotto 2 G98995875A0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE, 
  - denominazione; Citta' di Rivoli - Direzione Servizi alla Persona 
  -  indirizzi;  C.so   Francia   n.   98   -   10098   Rivoli   Pec:
comune.rivoli.to@legalmail.it 
  La documentazione di gara e' disponibile sul  Portale  Appalti  del
Comune           di           Rivoli           al            seguente
indirizzo:https://gareappalti.comune.rivoli.to.it/PortaleAppalti/it/h
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  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Concessione del servizio di gestione  del  complesso  sportivo  del
tennis sito in Rivoli nel quartiere Maiasco tra via  Vajont  e  viale
San Giorio. LOTTO 1 - CIG: 9899579F03 LOTTO 2 - CIG: 98995875A0 
  - tipo di appalto: Servizi di gestione di impianti sportivi.; 
  - luogo di consegna: Rivoli (TO); Codice NUTS: ITC11 Codice  ISTAT:
001219 
  Divisione in lotti: SI 
  Valore della concessione: € 800.000,00 - LOTTO 1:  €  200.000,00  -
LOTTO 2: € 600.000,00 
  Durata della concessione: e' uno degli elementi oggetto di proposta
tecnica. Potra' essere indicato un valore in  anni  compreso  tra  un
minimo di 10 anni e un massimo di 30 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Informazioni  di  carattere   amministrativo/tecnico:   disponibili
attraverso il Portale Appalti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  -Tipo di procedura: procedura aperta 
  -  criteri   di   aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 29/09/2023  entro  e  ore
23.59 attraverso il Portale Appalti. 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  Data  apertura  Busta  amministrativa:  03/10/2023  ore  11:00  sul
Portale appalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale per il  Piemonte,  via  Confienza  n.  10  -
Torino (TO). 

            Direzione servizi alla Persona - Il dirigente 
                         arch. Marcello Proi 

 
TX23BFF19970
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.