Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP C84H23000390005 - CIG 9904346CDE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra I Comuni di Cittadella e Galliera Veneta - Via Indipendenza 41 (Palazzo Mantegna) - 35013 Cittadella (PD); www.comune.cittadella.pd.it; E-mail: patrimonio@comune.cittadella.pd.it; PEC: cittadella.pd@cert.ip-veneto.net. SEZIONE II: OGGETTO: affidamento in concessione mediante project financing, ai sensi dell'Art 183 Comma 15 del D.lgs. n. 50/2016 - con diritto di prelazione da parte del promotore - del servizio di gestione, manutenzione e riqualificazione energetica degli impianti tecnologici degli immobili del Comune di Cittadella. Durata: 144 mesi. Importo: € 8.454.081,09 oltre IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica su https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandiconvenzioni/eprocure ment/piattaforma-sintel. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 07.08.2023. Apertura: ore 10:00 del 08.08.2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non specificato consultare la documentazione di gara disponibile su www.comune.cittadella.pd.it. Invio alla GUUE: 27.06.2023. Il dirigente 3° settore ing. Emanuele Nichele TX23BFF19975