Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP E87H21002400001- CIG 99167687D5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza - Cervia e Comuni Associati, per conto del Comune di Cervia SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento dei lavori - Riqualificazione e rigenerazione urbana del Waterfront di Pinarella - Tagliata. Importo a base di gara pari ad €. 4.251.141,60 (soggetti a ribasso) oltre ad € 173.102,30 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso; Cat. Prev. OG3: €. 3.342.722,05 - Opere scorporabili: OG6: €. 442.619,14 - OG10 €. 242.771,35 - OS24 €. 396.131,36. Progetto Finanziato nell'ambito del PNRR Dall'Unione Europea - Next Generation - M5C2I2.1. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine presentazione offerte: 27/07/2023 ore 12:00. Apertura: verra' comunicata. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale: www.comunecervia.it/portaleappalti/it/homepage.wp. RUP Ing. Cipriani Luigi. Il responsabile della C.U.C. - Cervia e Comuni associati dott.ssa Campidelli Margherita TX23BFF20034