Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC dei Comuni di Fondi -Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) Per conto del Comune di Fondi, con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 - 04022 Fondi (LT) tel. 0771/507408 PEC: cuc@pec.comunedifondi.it, URL www.comunedifondi.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento rinnovo del sistema informativo integrato "URBI" e del relativo servizio di assistenza del Comune di Fondi. Durata del contratto di tre anni ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11 del D. Lgs 50/2016 e s.m.i di sei mesi. Importo a base d'asta Euro 612.500,00 IVA esclusa. CIG 9917820BF7 SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, FINANZIARIO, ECONOMICO E TECNICO: si veda il capitolato speciale d'appalto e il disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. con aggiudicazione secondo il criterio del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,. Termini per ricezione offerte 27/07/2023 ore 10:00. Apertura offerte: 27/07/2023 ore 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per quanto non indicato si rinvia alla documentazione disponibile su: www.comunedifondi.it Invio alla GUUE: 27/06/2023. Il responsabile della C.U.C. dott. Fausto Fallovo TX23BFF20078