COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
        Bando di gara - CIG 99174266D5 - CUP J85F20000710002 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune di  Brindisi
P.zza Matteotti, 1-72100 Codice NUTS:  ITF44.  Servizio  Contratti  e
Appalti             Tel.             0831-229128              e-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.                            URL
https://www.comunedibrindisi.it.I.3)     comunicazione:     documenti
disponibili su: https://e procurement.comune.brindisi.it. Le  offerte
vanno inviate in versione  elettronica  all'indirizzo  sopraindicato.
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  Locale.  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    Generali    delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1)  Procedura  aperta  telematica  relativa
alla progettazione definitiva, progettazione esecutiva, redazione del
piano di sicurezza e  di  coordinamento  in  fase  di  progettazione,
nell'ambito del programma di azione e coesione complementare  al  PON
"Infrastrutture E Reti" 2014-20, Progetto "Brindisi Smart City Port",
Lotto Funzionale:  "Restauro  Dell'ex  Magazzino  Superfosfati  Dello
Stabilimento Montecatini", ai  sensi  degli  articoli  23  e  24  del
decreto legislativo n. 50 del 2016 e degli  articoli  91  e  100  del
decreto legislativo n. 81 del 2008. II.1.2)  CPV  71220000-6  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi. 1.5) Valore totale  stimato  €.  107.681,08
comprensivo  di  spese  ed  oneri  accessori,  oltre  IVA  ed   oneri
previdenziali  II.1.6)  Lotti:  No.  II.2.3)  Luogo  di   esecuzione:
Brindisi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata del Contratto di Appalto:  Indicati
nel disciplinare dei servizi tecnici. Rinnovi: NO II.2.10)  Varianti:
NO. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto e' finanziato con  fondi
ministeriali-PAC "Infrastrutture e Reti 2014-2020 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.1.8) AAP:  Si'.  IV.2.2)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  25/07/2023  ora  13:00.  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 27/07/2023 ora 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso:  Comune  Di  Brindisi.  Il
Responsabile del Procedimento e' l'arch. Maurizio Marinazzo. 

            Il dirigente del servizio contratti e appalti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX23BFF20109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.