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Bando di gara - CUP E15E22000090006 - CIG 98884986B1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Lodi. Numero di identificazione nazionale: 84507570152. Indirizzo postale: piazza Broletto, n. 1. Citta': Lodi. Codice NUTS: ITC49. Codice postale: 26900. Paese: Italia. Persona di contatto: geom. Gaetano Italia (RUP); Tel.: +039 0371409709; E-mail: gaetano.italia@comune.lodi.it; Fax: -. Indirizzi internet: Indirizzo principale: www.comune.lodi.it. Indirizzo del profilo di committente: http://comune.lodi.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.lodi.it (Amministrazione trasparente- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni). Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.arca.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: Realizzazione nuovo edificio da destinarsi a mensa scolastica presso scuola primaria "Renzo Pezzani" PNRR M.4 C.1-INV. 1.2. II.1.2) Codice CPV principale: 45210000-2. II.1.3.) Tipo di appalto: lavori. II.1.4) Breve descrizione: cfr. capitolato speciale d'appalto e/o schema di contratto e il disciplinare di gara che costituisce parte integrante e sostanziale del presente bando. Trattasi di c.d. appalto lavori. CIG: 98884986B1. CUP: E15E22000090006. II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 946.332,87. Valuta: euro. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. L'appalto non e' suddiviso in lotti in quanto non e' oggettivamente ripartibile nei medesimi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Offerta economicamente piu' vantaggiosa e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara (cfr. disciplinare di gara cui ob relationem si rinvia). II.2.7) Durata del contratto d'appalto 365 giorni dalla consegna dei lavori. Il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti Non sono autorizzate le varianti di cui al D.Lgs. 50/2016, art. 95, comma 14. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia. II.2.12) - . II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Numero o riferimento del progetto: 7690181. L'appalto e' connesso al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione e Ricerca Componente 1 - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Universita', Investimento 1.2: Piano di estensione del tempo pieno e mense ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. Numero o riferimento del progetto: PNR - M.5 C.2 - INV.2.1. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Capacita' economica e finanziaria: cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Per l'obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto, cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro L'avviso non comporta la conclusione di un accordo quadro. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica Non vi si fara' ricorso. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 24/07/2023 Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: lingua italiana (ovvero traduzione asseverata, in lingua italiana). IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 24/07/2023 Ora locale: 14:00. Luogo: Lodi. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: nessuna, trattandosi di procedura informatica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Non si tratta di un appalto rinnovabile. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica. Sara' accettata la fatturazione elettronica. Sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: per ogni altra prescrizione e/o informazione, ognuna costituente parte integrale e sostanziale del presente bando, si rinvia ob relationem al menzionato disciplinare gara, on line al seguente indirizzo: www.comune.lodi.it (Amministrazione trasparente- Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni). VI.4) Procedure di ricorso: cfr. disciplinare di gara, cui ob relationem si rinvia. Lodi, 30/06/2023 Il dirigente ing. Giovanni Ligi TX23BFF20118