C.U.C. COMUNI DI FONDI - MONTE SAN BIAGIO E SANTI COSMA E DAMIANO
(LT)
per conto del Comune di Sabaudia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. Comuni di Fondi -
Monte San Biagio e Santi Cosma e Damiano (LT) Per conto del Comune di
Sabaudia, con sede in Fondi Piazza Municipio, 1 -  04022  Fondi  (LT)
tel.     0771/507408     PEC:      cuc@pec.comunedifondi.it,      URL
https://www.comunedifondi.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  progettazione  lavori  per  la
riqualificazione area "EX SPES" intervento  "A"  -  "Ristrutturazione
edificio sede della EX  SPES"  CUP:  E64E21000300001  CIG  9919143FBC
"Importo a base d'asta Euro 2.490.000,00 di cui Euro  206.435,00  per
oneri e  costi  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  ed  Euro
130.000,00 per la progettazione definitiva ed esecutiva  oltre  oneri
fiscali. Categorie: "OG 1" classifica IV e OG11 classifica II. 
  La realizzazione dell'opera e'  sottoposta  a  scadenze  perentorie
imposte dal finanziamento PNRR. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  FINANZIARIO,
ECONOMICO E TECNICO: Si veda il  capitolato  speciale  d'appalto  gli
allegati  tecnici  e  il  disciplinare  di  gara.   L'intervento   e'
finanziato dall'Unione Europea - Next Generation UE. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.
50/2016  e  s.m.i.  da  aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata  in  base  al  miglior
rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del d.lgs.  50/2016  e
s.m.i. 
  Tempi:  progettazione  definitiva  trenta   giorni,   progettazione
esecutiva  trenta  giorni,  lavori  ottocento   giorni   naturali   e
consecutivi, decorrenti  dalla  data  del  verbale  di  consegna  dei
lavori,  se  non  diversamente  offerto.  Termine   ultimo   per   la
presentazione  delle  offerte   con   le   modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara: 18/07/2023 ore 09:30. Apertura  delle  offerte:
18/07/2023  ore  10:30  presso  l'ufficio  della  Centrale  Unica  di
Committenza. Sussistono motivazioni d'urgenza per  la  riduzione  dei
termini connesse alle scadenze imposte dal finanziamento comunitario. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Tutta  la  documentazione   per
partecipare alla presente gara e' reperibile per via elettronica  con
accesso   libero   sul   sito   del   committente   e   della    CUC:
https://www.comunedifondi.it    e    del    Comune    di    Sabaudia:
https://www.comune.sabaudia.lt.it 
  La gara e' espletata tramite piattaforma informatica.  Responsabile
del procedimento: arch. Chiara Pozzi. 

                       Il responsabile C.U.C. 
                        dott. Fausto Fallovo 

 
TX23BFF20131
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.