Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 99162371A5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Taviano Indirizzo: piazza del popolo 19. Punti di contatto: 0833916200. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del servizio di refezione scolastica e fornitura pasti a domicilio per le persone individuate dai Servizi Sociali. TIPO DI APPALTO: appalto di servizi. Luogo di esecuzione: Comune di Taviano Vocabolario comune per gli appalti: 55523100-3 servizi di mensa scolastica 55521100-9 Servizi di fornitura pasti a domicilio Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale divisione in lotti: unico lotto € 749.988,00 Durata dell'appalto: tre anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rinvia al bando e disciplinare di gara e relativi allegati. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 21/07/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Responsabile unico del procedimento: dr.ssa Marilena Lupo. La gara si svolge in modalita' telematica accessibile per mezzo del sistema all'indirizzo https://unioneionicasalentina.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/home page.wp Il responsabile del procedimento dott.ssa Marilena Lupo TX23BFF20186