COMUNE DI TAVIANO
Settore Affari Generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 99162371A5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Taviano
Indirizzo: piazza del popolo 19. Punti di contatto: 0833916200. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  servizio  di
refezione scolastica e fornitura pasti a  domicilio  per  le  persone
individuate dai Servizi Sociali. TIPO DI APPALTO: appalto di servizi.
Luogo di esecuzione: Comune di Taviano  Vocabolario  comune  per  gli
appalti: 55523100-3 servizi di mensa scolastica 55521100-9 Servizi di
fornitura pasti a domicilio Quantitativo o  entita'  dell'appalto  ed
eventuale  divisione  in  lotti:  unico  lotto  €  749.988,00  Durata
dell'appalto: tre anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di  partecipazione:  si  rinvia  al
bando e disciplinare di gara e relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: ore 12:00 del 21/07/2023. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Responsabile   unico    del
procedimento: dr.ssa Marilena Lupo. La gara si  svolge  in  modalita'
telematica  accessibile   per   mezzo   del   sistema   all'indirizzo
https://unioneionicasalentina.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/home
page.wp 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Marilena Lupo 

 
TX23BFF20186
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.